Momento difficile per il Napoli che dopo il ko del Betengodi di ieri è finito nel mirino delle critiche. L’edizione odierna di Tuttosport, racconta così la sconfitta subita ieri a Verona:
“Non di certo un buon momento per il Napoli che dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro la Juventus, il Verona di Juric rifila un 3-1 ai partenopei. E dire che la gara aveva preso subito una piega giusta per gli uomini di Gattuso, che dopo un minuto passano in vantaggio grazie a un goal di Lozano propiziato anche dal liscio di Di Marco. Gli azzurri sfiorano il doppio vantaggio due volte con Demme ma il Verona resta aggrappata alla partita fino alla mezz’ora quando agguantano il pareggio proprio con Di Marco.
Nella ripresa però la musica cambia, con Zaccagni che sale in cattedra servendo prima l’assist a Barak per il 2-1, e poi mettendo a segno il definitivo 3-1 che sancisce la vittoria per i gialloblu. Il Napoli? Non pervenuto, con idee confuse, difesa da riordinare e un centrocampo arruffone. Giocatori come Insigne sono stati inoltre poco incisivi. La squadra dovrà riflettere”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro