Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Il quotidiano boccia il Napoli: contro il Verona idee confuse con giocatori poco incisivi

Azzurri autori di una brutta prestazione al Bentegodi

Momento difficile per il Napoli che dopo il ko del Betengodi di ieri è finito nel mirino delle critiche. L’edizione odierna di Tuttosport, racconta così la sconfitta subita ieri a Verona:

“Non di certo un buon momento per il Napoli che dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro la Juventus, il Verona di Juric rifila un 3-1 ai partenopei. E dire che la gara aveva preso subito una piega giusta per gli uomini di Gattuso, che dopo un minuto passano in vantaggio grazie a un goal di Lozano propiziato anche dal liscio di Di Marco. Gli azzurri sfiorano il doppio vantaggio due volte con Demme ma il Verona resta aggrappata alla partita fino alla mezz’ora quando agguantano il pareggio proprio con Di Marco.

Nella ripresa però la musica cambia, con Zaccagni che sale in cattedra servendo prima l’assist a Barak per il 2-1, e poi mettendo a segno il definitivo 3-1 che sancisce la vittoria per i gialloblu. Il Napoli? Non pervenuto, con idee confuse, difesa da riordinare  e un centrocampo arruffone. Giocatori come Insigne sono stati inoltre poco incisivi. La squadra dovrà riflettere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.