Tuttosport – Il Psg non molla Allan, pronta un’offerta monstre al calciatore: i dettagli

Il calciatore viene valutato 96 milioni

Il Psg non molla Allan e vuole trovare il sistema per eludere il Fair Play Finanziario valutando ugualmente il calciatore 96 milioni di euro (tasse incluse) con un contratto da 8 milioni di euro per il calciatore com’è stato già promesso all’agente del brasiliano. E’ per questi motivi, la dirigenza parigina ha chiesto Allan in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Una formula alternativa per per poter concludere l’affare. Sono giorni decisivi, seguiranno aggiornamenti. Il Psg non molla Allan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.