Il Napoli ritornerà su Jordan Veretout, profilo molto gradito in casa azzurra che potrebbe far comodo per il post Allan. Lo scorso anno la società azzurra ha inseguito per un po’ il francese, che poi alla fine chiuse con la Roma. In questo momento i capitolini sarebbero in difficoltà con il bilancio e potrebbero accettare di fare qualche cessione importante. De Laurentiis ne approfitterà, secondo quanto scrive Tuttosport, tenendo in mente già la cifra da sottoporre a giallorossi per lasciar partire l’ex viola.
Le possibilità che Allan possa andar via a fine stagione non sono basse e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato. Gli azzurri studiano un profilo che conoscono molto bene, Jordan Veretout, a lungo accostato alla squadra partenopea lo scorso anno.
Ecco quanto scrive il quotidiano: “Il 27enne francese sarebbe il profilo giusto per sostituire il brasiliano partente e potrebbe essere utilizzato anche da playmaker. La Roma è in preda ad un grave deficit di bilancio e ha bisogno di vendere, il Napoli proverà a prenderlo per la cifra di 15 milioni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro