Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Il desiderio di Mertens é quello di chiudere la carriera con il Napoli. Ipotesi anche di dirigente

Si fa un gran parlare del futuro di Dries Mertens. C’è chi vorrebbe un rinnovo del contratto che scadrà il prossimo giugno e chi invece ha capito che sarebbe l’ora di salutarsi. Ma cos’è che vuole fare l’attaccante belga? Secondo Tuttosport, non ci sono segnali di un addio ed è possibile che l’ex PSV resti anche oltre il suo ruolo di giocatore. L’ipotesi è di Raffaele Auriemma, che sul quotidiano scrive così:

“Alla fine potrebbe essere trovata una soluzione favorevole a tutti. Anche perché il desiderio di Mertens è di chiudere la carriera con il Napoli, per poi restare in azzurro anche dopo, con un ruolo da dirigente. E non solo. L’attaccante belga vorrebbe proporsi per creare un ponte tra Napoli ed il Belgio, con lo scopo di portare in azzurro i giovani talenti fiamminghi. Mertens scalpita anche per tornare in campo e lunedì prossimo potrebbe finire il calvaria con la convocazione per la sfida contro la Sampdoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.