Tuttosport – Callejon e Mertens in panchina: scelta tecnica o indicazione societaria?

Il quotidiano analizza l'esclusione dei due "ribelli"

L’edizione odierna di Tuttosport analizza la clamorosa sconfitta di ieri contro il Bologna. Il quotidiano mette in luce il netto disequilibrio del Napoli, che capovolge totalmente l’atteggiamento in campo a seconda se giochi in campionato o in Champions League: “E’ troppo evidente lo squilibrio di questa squadra, imbattuta in Champions e capace di togliere 4 punti ai campioni d’Europa del Liverpool, con un’altra che non faceva così male dopo 14 giornate dal 2010. E le colpe di Ancelotti sono note da tempo per una pazza girandola di formazioni e uomini, manifestatasi anche ieri con un 4-3-3 che avrà avuto l’effetto di creare ancora più confusione per una squadra che ha perso tutti i punti di riferimento. Due di questi, Mertens e Callejon, cioè i due “ribelli” a scadenza di contratto sono stati esclusi anche ieri: scelta tecnica o indicazione societaria? Fa notizia che lo spagnolo resti in panchina per la seconda gara di fila e non era mai successo durante i suoi 7 anni in maglia azzurra”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.