Cerca
Close this search box.

Tuttosport – ADL a Castel Volturno, oggi si getteranno le basi per il rinnovo di Gattuso

Così il quotidiano

Oggi Aurelio De Laurentiis dovrebbe recarsi al Training center di Castel Volturno dove si intratterrà con Rino Gattuso. È possibile che verranno gettate le basi per un rinnovo triennale  con una base iniziale di poco più di un milione e mezzo a stagione. Il patron azzurro è soddisfatto del lavoro del tecnico sulla panchina del Napoli, che in pochi mesi è riuscito a restituire alla squadra identità e spirito di gruppo. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

“La presenza di De Laurentiis a Castelvolturno servirà  anche per incontrare Gattuso e rivolgergli di persona le condoglianze per la morte della sorella Francesca, oltre a mettere le basi per un accordo di altri tre anni. Entro oggi, 10 giugno, il Napoli avrebbe la possibilità di liberarsi di Gattuso, dietro il pagamento di una penale di 500mila euro. Iniziativa che De Laurentiis non ha nessuna intenzione di prendere, anzi, vorrebbe trovare in fretta l’accordo economico con il tecnico calabrese, un triennale con una base iniziale di 1,6 milioni di euro, più bonus, a salire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.