Tutino, l’agente: “Il Napoli ha rifiutato un’offerta di 8 mln da un club di A”

"Piace al Parma, ma ancora nessun contatto con Faggiano"

Grande protagonista nella buona stagione del Cosenza, Gennaro Tutino rientrerà al Napoli ma fa gola in Serie A. Ne ha parlato il suo agente, Vincenzo Pisacane, a parmalive.com: “So che il ragazzo piace tanto alla società ducale, ma devo dire che ancora non ci siamo sentiti con il Direttore Faggiano. Ho avuto contatti con altri club di A, però. Si tratta di un calciatore importante, basti pensare che il Napoli ha appena rifiutato un’offerta di 8 milioni da un club di massima serie per lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.