Tutino: “Ho ripreso ad allenarmi dopo i problemi al menisco. Tanti auguri a Lorenzo Insigne”

"Lorenzo è l'idolo di tutti noi ragazzi napoletani che abbiamo il sogno di giocare con il Napoli in prima squadra"

A Radio Marte nel corso del programma”Marte Sport Live” è intervenuto Gennaro Tutino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Purtroppo alla prima ufficiale ho avuto problemi al menisco, ma so che sono cose che possono succedere. Sono stato da subito ottimista e adesso va molto meglio. Sono meno di tre mesi, ma ho ripreso ad allenarmi, faccio un po’ di corsa, di lavoro a freddo. Lorenzo? Gli faccio gli auguri, so che è forte e ne uscirà molto bene. Lui è l’idolo di tutti noi ragazzi napoletani che abbiamo il sogno di giocare con il Napoli in prima squadra e fare quello che sta facendo lui. Sapevo che il Napoli si sarebbe rialzato dopo il momento buio, in azzurro ci sono campioni che non si discutono, io ho avuto anche la fortuna di allenarmi con loro e di vederli all’opera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.