Tutino ad un passo dal Gubbio, domani potrebbe esserci la firma

Tutino ritroverà Igor Lasicki, suo compagno di squadra in Primavera

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il Gubbio è vicino a mettere a segno un colpo per l’attacco: si tratta del giovane e talentuoso Gennaro Tutino di proprietà del Napoli. Già domani il ragazzo lascerà Vicenza per firmare l’intesa che lo legherà al club umbro, che milita nel girone B del campionato di Lega Pro, e intraprendere questa nuova avventura. Lo conferma in un certo senso lo stesso post su Facebook dell’attaccante azzurro classe ’96: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”. Tutino ritroverà il suo ex compagno di squadra in Primavera Igor Lasicki.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.