Trotta ad IamNaples: “Sogno la convocazione in Nazionale”

L'attaccante del Sassuolo ha parlato a margine dell'evento a Scampia della Fondazione Cannavaro-Ferrara

L’attaccante del Sassuolo Marcello Trotta è stato intercettato a margine dell’evento a Scampia della Fondazione Cannavaro-Ferrara dalla redazione di IamNaples.it, ecco le sue parole:

Ritorni a Napoli per l’evento della Fondazione Cannavaro-Ferrara, che sensazioni provi?  “Sono contento di esser qui e partecipare ad un evento che può dare un futuro migliore a molti ragazzi di Scampia.”

Hai giocato anche in club all’estero, cosa ti aspetti per il futuro? “Mi aspetto di giocare di più, di provare a far parte in maniera continua dell’undici titolare.”

Pensi alla Nazionale? “E’ un sogno, vedremo piano piano se potrà trasformarsi in realtà.”

Che idea ti sei fatto sul campionato del Napoli? “Credo che abbiano fatto un grande campionato ma la Juventus quando ha cominciato a vincere è stata insuperabile, raggiungendo traguardi impensabili dimostrando di essere ancora superiore.”

Dai nostri inviati Ciro Troise e Antonio Balasco

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.