Traorè a SKY: “C’è dispiacere, ma abbiamo fatto buona gara. Condizione? Sta crescendo”

Hamed Junior Traorè, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY dopo il pareggio contro il Torino: “C’è un po’ di dispiacere ma non è il momento di pensarci, dobbiamo andare avanti, abbiamo fatto una buona gara, creato tanto, abbiamo fatto il nostro gioco, torniamo a lavorare per essere più forti. A che punto sono del mio recupero? Sono arrivato che ero sotto sotto, ora la mia condizione sta crescendo, non credo di essere al 100% ma sono sulla buona strada. Non abbiamo pensato la partita di Barcellona, pensiamo partita per partita, da domani penseremo al Barcellona. Giocare su un altro campo, il Barca resta il Barca, ci faremo trovare pronti per questa gara. Non vedo l’ora di essere al 100%, mi sto mettendo sotto per tornare ad aessere quello che ero prima”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.