Cerca
Close this search box.

Tragedia a Genova, Criscito era sul Ponte Morandi dieci minuti prima: il racconto

"Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime, non è possibile che un ponte di un autostrada possa crollare in questo modo"

“Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e la mia famiglia”. Attraverso i social il capitano del Genoa, Domenico Criscito, legatissimo alla città, esprime la sua solidarietà alle famiglie delle vittime del crollo del ponte sulla A10, e nello stesso tempo rassicura chi, alla notizia della tragedia, aveva provato a contattarlo.

Lui può considerarsi uno dei miracolati scampati alla tragedia, dato che solo pochi minuti prima del crollo si trovava ad attraversare quel ponte con la sua famiglia, sotto una pioggia battente, come testimoniato da un video pubblicato nelle sue storie su Instagram. “Papà, che ore sono?”, si sente chiedere nel video dal figlio in automobile. “Sono le 11.40”, risponde Criscito. La pioggia cade incessante, ed esattamente 10 minuti dopo quel ponte crollerà facendo decine di vittime.

Poco dopo, Criscito ha pubblicato un post per rassicurare tutti: “Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo. Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non è possibile che un ponte di un autostrada possa crollare in questo modo… NON E’ POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!”.

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.