Cerca
Close this search box.

Torres, l’agente: “Farà il ritiro con la primavera del Napoli, sogna l’azzurro e Maradona”

"Dorme con la maglia numero 10 in camera"

L’agente FIFA Antonio Gianloreto ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Gonzalo Torres? Confermo che da venerdì il ragazzo a Roccaraso farà il ritiro con la primavera del Napoli. Lui è nato con il mito di Maradona ed ha la maglia azzurra numero 10 appesa in camera e se l’è portata anche in albergo nel ritiro, il padre è grande tifoso del Boca, per questo è stato lui ad esprimere la volontà di andare a giocare nel Napoli. Lui nasce trequartista, è mancino, bravo tecnicamente ma anche dotato di buon fisico. Oggi la sua posizione è stata arretrata ed è bravo a far girare la squadra e servire con lanci precisi i compagni. Adesso dovrà farsi conoscere e mostrare sul campo tutte le sue qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.