Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Ricardo Torreira, papà del calciatore della Sampdoria. Ecco le sue parole:
“Credo che Lucas abbia condotto una stagione eccellente e questo è dovuto sia al lavoro fatto in passato con Oddo e sia a quello attuale con Giampaolo. Mondiale? Per la selezione dei Mondiali bisognerà attendere prima il 14 Maggio con la selezione dei 35 e poi successivamente la scrematura con i 23 dei Mondiali. Siamo ottimisti però, Lucas ha fatto un’ottima stagione e può puntare ai Mondiali”.
Napoli? “Bisogna sopratutto aspettare la Sampdoria, il primo vero club che ha creduto nel giocatore. In ogni caso sappiamo come funziona il mercato e ci sono diversi club sul giocatore. C’è il Napoli, ma non solo. Conterà molto anche il progetto”.
Sul campionato italiano: ” In casa nostra siamo tifosi del Pescara e della Sampdoria, il Napoli ha giocato bene ma credo sia molto difficile recuperare dalla Juventus, sono stati persi punti e lo scudetto sarà difficilissimo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro