Torreira, il padre: ”Napoli? Per adesso ipotesi da scartare. Trattative tra i due club si sono bloccate”

''Aspettiamo la fine del calciomercato''

Sembra allontanarsi l’ipotesi di un acquisto di Lucas Torreira per il Napoli. Ad escludere il trasloco in Campania è il padre Ricardo ai microfoni di CalcioNapoli24: «E’ un’ipotesi da scartare al momento. Non so per quale motivo, ma le trattative tra la Sampdoria e il Napoli si sono bloccate. Forse ci sono stati dei problemi, ma di questo se n’è occupato maggiormente il suo procuratore Bentancur».

CAMBIO DI ROTTA – Il centrocampista sembra destinato a dire addio alla squadra blucerchiata dopo 2 ottime stagioni: «Al momento posso dire che il futuro di Torreira non è ancora stato deciso – ha continuato Torreira senior -, aspettiamo la fine del campionato e poi valuteremo il meglio per lui». 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.