Cerca
Close this search box.

Torino, Mihajlovic scarica Maksimovic: “Mi ha deluso come uomo, il suo futuro è nelle mani della società”

Il tecnico serbo in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Milan

Sinisa Mihajlovic ha incontrato oggi la stampa, presentando la prossima sfida al Milan:

“La squadra sta abbastanza bene. Nell’ultima settimana sono successe alcune cose con arrivi a partenze, ma è normale in questa fase di stagione. Partire bene sarebbe importantissimo per noi. Giocare a San Siro contro il Milan è sempre complicato ma noi andremo là per fare la partita: non possiamo assicurare il risultato, ma garantiamo il massimo impegno. Non cerco rivincite su nessuno: mi dispiace non aver terminato la stagione, ma saluterò tutti con grande affetto. Maksimovic? Di lui non voglio più parlare. Mi ha deluso come uomo, il suo futuro è nelle mani della società. Dai miei mi aspetto che seguano i principi morali e di gioco. Dobbiamo essere una squadra che lotta e che gioca sempre per vincere. Dal punto di vista del gioco dobbiamo stare corti, pressare e cercare la verticalizzazione. E’ normale che non si può vedere tutto questo fin dalla prima giornata, ma noi lavoriamo per raggiungere questi obiettivi. Ljajic? L’ho visto bene. E’ un giocatore forte che ci deve dare fantasia, qualità e imprevedibilità. Ma serve tutta la squadra perché da soli non si va da nessuna parte”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.