Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo: “Conosciamo il valore del Napoli. Mazzarri è il nostro top player, e su Verdi…”

"Avere il mister a bordo campo è certamente un valore aggiunto"

Il Torino recupera Walter Mazzarri e il suo vice Frustalupi per la partita di domani contro il Napoli dopo il ricorso effettuato dalla società. Ha esultato Urbano Cairo, presidente granata, intervenuto a margine di una premiazione a Cervia al microfono de La Gazzetta dello Sport: “Certo, avere in panchina il nostro mister è una gran bella cosa. Mi fa piacere per lui, che vive la partita intensamente ed è per questo che a volte eccede per temperamento: ora sarà caricatissimo, immagino ci tenesse molto a non mancare col Napoli. E mi fa piacere per la squadra perché averlo a bordo campo è certamente un valore aggiunto: trasmette grinta e valori positivi”.

È come se aveste recuperato un giocatore fondamentale, il cosidetto top player? “Eh bé sì, proprio così. Lui è uno che dalla panchina si fa sentire, non c’è dubbio…”.

Presidente, alla vigilia di una partita di cartello come questa cosa si dice a una squadra? “Conosciamo la forza del Napoli, e quindi sul valore degli avversari c’è poco da dire”.

Il Toro ha fatto finora tre vittorie e tre sconfitte. Siamo dinanzi a una prova particolarmente delicata? “Non caricherei questa partita di significati speciali, non ce n’è bisogno i giocatori saranno concentrati di loro. Abbiamo incassato tre sconfitte e c’è del naturale rammarico però abbiamo fornito prove molto positive contro Atalanta e Milan. Quindi lasciamoli tranquilli, non voglio creare un clima di eccessiva attesa”.

Forse per Simone Verdi si tratta di una serata speciale visto che ha appena lasciato Napoli… “È indubbiamente in fase di crescita. Si sta ambientando, ha cominciato ad avere più minuti a disposizione e ha già fatto vedere alcune delle sue qualità. Lascio tranquillo anche Verdi, non è il caso di definirlo il protagonista più atteso, non voglio che avverta pressioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.