Cerca
Close this search box.

Tomislav Erceg (Ag. Nikola Kalinic): “Kalinic chiesto dal Napoli un anno fa, ora nessuna trattativa. E su Napoli-Dnipro…”

"Ne abbiamo parlato anche con altre squadre italiane, ma il Dnipro ha chiesto molti soldi"

Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic, attaccante del Dnipro, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul Dnipro? Nessuno credeva che il Dnipro arrivasse in semifinale di Europa League, nemmeno in Ucraina. Hanno fatto grandi partite con l’Ajax, con il Club Brugge. Non sarà facile per il Napoli, sarà una partita dura, ma il Napoli ha il vantaggio che il ritorno si giocherà a Kiev dove non ci sarà un gran pubblico. Il Dnipro ha buoni giocatori, come Konoplyanka che può arrivare in Italia, ma il Napoli è superiore. La Roma sei mesi fa voleva prendere Konoplyanka ma poi non si è trovato l’accordo. Lui ha possibilità di andare in Premier, il suo prezzo è elevato e guadagna bene al Dnipro che paga alla grande i calciatori. Il Dnipro non prende tanti gol, è una squadra dura. Punteranno ad un doppio zero a zero sia in casa che al ritorno, per vedere poi cosa succede, ma il Napoli è favorito. Su Kalinic? Ha firmato un nuovo contratto ed ora è difficile che arrivi in Italia. È capocannoniere nel campionato ucraino. L’allenatore del Dnipro gioca con una punta e viene spesso alternato a Seleznyov. Non c’è nessun discorso con il Napoli, ne abbiamo parlato con i partenopei un anno fa ma adesso non c’è nulla. Ne abbiamo parlato anche con altre squadre italiane, ma il Dnipro ha chiesto molti soldi avendo pagato il calciatore otto milioni di euro al Blackburn. Il Napoli ha più esperienza del Dnipro, ha grandi calciatori per cui è favorito. Sono tifoso del Napoli, sono di Spalato che somiglia a Napoli per tifoseria e mare. A Spalato si vive solo di calcio come a Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.