Cerca
Close this search box.

Tmw – Witsel, Juve avanti al Napoli per il belga ma lo United…

Lo Zenit attende l'assalto dei Red Devils

“Voglio lasciare lo Zenit. Il mio futuro può essere in Italia o in Inghilterra. Non importa se andrò in Serie A o in Premier League, basta che sia un grande club”.Così Axel Witsel (27) ha annunciato l’addio al club russo lo scorso 15 giugno, mentre arrivano notizie legate al centrocampista impegnato a Euro 2016 con la Nazionale belga. Il calciatore piace a Juventus e Napoli, club che ha avuto contatti col suo entourage per capire i margini di un possibile affare che resta comunque complicato. Al momento i bianconeri – che valutano anche altre piste, come quella di Andrè Gomes (22) del Valencia – sono avanti rispetto ai partenopei mentre lo Zenit, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, attende il Manchester United che ha manifestato interesse e potrebbe decidere di passare all’azione per l’ex Benfica e Standard Liegi.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.