TMW – Jorginho-City, distante l’accordo tra i due club: Guardiola ha individuato in Kovacic la principale alternativa

Si raffredda la pista inglese per il centrocampista brasiliano del Napoli

Nella giornata di ieri Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli Jorginho, ha incontrato il Manchester City per definire il contratto che il brasiliano percepirebbe qualora si trasferisse in Inghilterra.

Ad oggi manca ancora l’accordo tra le due società e la sensazione dell’entourage di Jorginho è che l’affare possa saltare poichè i citizens stanno valutando altri profili. Uno su tutti è Mateo Kovacic del Real Madrid, che di fatto rappresenterebbe la principale alternativa al brasiliano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.