Cerca
Close this search box.

TicketOne, resp. Area Sport: “Impensabile che il Maradona possa ospitare solo 1000 persone”

Ecco le parole del responsabile dell'Area Sport di TicketOne

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte, è intervenuto il responsabile dell’Area Sport di TicketOne, Amedeo Bardelli. Ecco le sue parole:

“Quando è stato introdotto il Green Pass si è parlato di Sport e non di solo eventi. Non capisco quindi il perchè non possa essere applicato anche al calcio. E’ stata creata apposta anche un’applicazione per la verifica del Green Pass. Si potrebbe quindi far entrare allo stadio solo le persone in possesso del vaccino e dare piena capienza agli stadi.

Secondo quanto decretato dal Governo, uno stadio come il Diego Armando Maradona non potrà ospitare più di 1000 persone. Ciò che deve assolutamente cambiare è ufficializzare il limite di spettatori oltre le 1000 persone, e lo devono fare in fretta perchè ben presto inizieranno le amichevoli anche con le squadre straniere

De Laurentiis? Ha perfettamente ragione nel sollevare un problema che gli Europei hanno completamente dimenticato. Oggi si pensa a festeggiare la Nazionale piuttosto che tutelare gli affari in cui sono coinvolti migliaia di lavoratori. Se ne riparlerà lunedì o mercoledì prossimo e poi bisognerà sbloccare almeno il 25% che continuerò a dire che non è sufficiente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.