Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Ancelotti grandissimo allenatore, ho avuto un dialogo con lui”

"Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo portato tanti uomini nella metà campo avversaria"

L’allenatore del Genoa Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto una buona partita contro una grandissima squadra, sono soddisfatto della prestazione. Ancelotti è un grandissimo allenatore, un’ottima persona, l’ho visto sempre uguale, non vi svelerò il dialogo che abbiamo avuto. Abbiamo cercato di controllare la partita portando tanti giocatori nella metà campo avversaria rischiando anche qualcosa contro una squadra forte anche in contropiede. E’ facile mandare in campo Cleonise per ciò che sta dimostrando in allenamento, ha dimostrato che è capace, è un ragazzo molto veloce, non si tratta di coraggio ma di buonsenso. Kouamè è un grandissimo giocatore ma chi è sceso in campo ha fatto molto bene. Criscito e Sturaro hanno ripreso piano piano a lavorare con la squadra, sono contento d’avere tutti, voglio scegliere i giocatori giusti nel momento giusto, Goran ha fatto un grande lavoro in fase di non possesso. Se difendiamo insieme, possiamo fare molto bene, dipenderà dalla squadra, a Goran e tutti chiedo di fare un buon pressing e di contribuire quando bisogna essere bassi. E’ un privilegio allenare il Genoa, sono stato da giocatore in un momento bellissimo, il Genoa mi ha dato tanto, spero di ricambiare tutto in questa nuova esperienza”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.