Thiago Motta, allenatore del Genoa, dopo il pareggio ottenuto al San Paolo contro il Napoli è intervenuto al microfono di Dazn: “Non so se è la miglior partita, ma devo dire che sono contentissimo dello spirito di squadra mostrato dalla squadra. Cerco di parlare con loro e di dimostrargli che questa è la strada giusta”.
Come hai visto Ancelotti? “Lo vedo sempre bene, è una persona fantastica. Con lui ho condiviso momenti bellissimi, con l’esperienza che ha e per quanto è un grande allenatore continuerà a fare bene”.
Sulla partita: “Stiamo crescendo. Abbiamo controllato il gioco, in alcuni momenti abbiamo provato ad addormentare la partita rallentando il gioco, altri momenti abbiamo accelerato contro una grande squadra. Alla fine sono contento della prova, potevamo anche segnare alla fine. Sono convinto che se giochiamo così creeremo più palle gol e proveremo sempre a vincere. Noi in testa abbiamo sempre l’obiettivo di vincere, ma contro una squadra come il Napoli la nostra prestazione è da complimenti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro