Terremoto in Indonesia, Mertens rassicura i compagni con un sms: “Tranquilli, sto bene”

“Tranquilli, sto bene”. Questo l’sms inviato da Dries Mertens ai suoi amici più cari ieri sera. A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano spiega tra i calciatori e i tifosi del napoli si era scatenata un po’ di preoccupazione dopo il terribile terremoto che ha colpito l’Indonesia. Mertens, infatti, si trovava proprio da quelle parti in vacanza con la moglie Kat. I colleghi azzurri hanno provato a rintracciarlo e dopo qualche ora di silenzio hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, con il messagio di Dries: “Tranquilli sto bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.