Cerca
Close this search box.

Taglialatela assolto: “Sono l’uomo più felice del mondo”

L'ex portiere del Napoli fu accusato di associazione mafiosa

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sono stato assolto completamente dalle accuse. Sono uscito da un inferno, voglio ringraziare tutti, dal mio avvocato a chi mi è stato vicino, permettendomi di parlare del Napoli. In questo momento sono l’uomo più felice del mondo. Grazie a tutti e Forza Napoli. Sul Napoli? Non riesco ad entrare in queste situazioni, la squadra ha bisogno di pochissimi ritocchi, spero resti Reina ma bisogna chiarire tutte le situazioni che potevano essere risparmiate.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.