Cerca
Close this search box.

Svizzera, il ct Petkovic: “Napoli? L’infortunio di Milik ha portato insicurezza, i giovani arrivati possono diventare grandi giocatori”

L'ex allenatore della Lazio ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Il Ct della Svizzera Vladimir Petkovic ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo la vittoria in Coppa Italia contro la Roma in un derby emozionante, è stato l’ultimo trofeo del club biancoceleste. Napoli? Sta facendo bene, viene da un’annata in cui ha fatto benissimo anche grazie ad Higuaìn. Dopo l’infortunio di Milik è subentrata un pò di insicurezza nella squadra, Sarri ha provato a cambiare assetto con un falso nueve. Lazio? Ha grandi qualità con calciatori di valore come Keita, Anderson e Immobile che hanno voglia di confermare quanto di buono stanno facendo. Felipe Anderson e Keita sono talenti assoluti, hanno bisogno di giocare con fiducia e avere un rendimento costante. Felipe è molto sensibile, ha bisogno di sentire tanto la fiducia dell’ambiente. Lo stesso Keita sta dimostrando di avere il futuro dalla sua parte. Il Napoli sta puntando su talenti, incassando molto e investendo poco. Si tratta di calciatori che possono in futuro diventare grandi calciatori. La classifica rispecchia, più o meno, i reali valori del campionato. Ci si aspettava qualcosa dall’Inter ma nel calcio nulla è prevedibile, bisogna sudare e lottare per salire le posizioni. Penso anche all’Atalanta e al Torino che stanno facendo bene, la Juve rimane in pole poi ci sono Napoli e Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.