Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve del suo assistito vicino al Napoli nella sessione di mercato estiva.
Sul recupero: “Stefano sta facendo l’allenamento differenziato, sta mordendo il freno perché non vede l’ora di rientrare. Il suo rientro è previsto tra due settimane od al massimo a fine mese all’interno del gruppo. La società sta facendo di tutto affinché il ragazzo recuperi al meglio“.
Sugli interessamenti per il suo assistito:
“Napoli e Lazio hanno cercato Sturaro, ma posso garantire che erano interessamenti sorti prima della fase calda del calciomercato. La Juve ha avuto sempre la volontà di non cederlo. Il Napoli specialmente, nella persona di Giuntoli, ha provato a chiedere la disponibilità del ragazzo prima di giugno: è una piazza che sta crescendo, ma il mio assistito è in una squadra che lo fa sentire importante. Il DS del Napoli stravede per lui, ma Stefano è juventino. Le due società hanno parlato nel momento in cui la Juve stava cedendo Pereyra, ma c’è stata probabilmente la chiusura definitiva dei bianconeri. All’estero? Erano interessate Southampton e Sunderland. Soprattutto il manager di questi ultimi, David Moyes, lo segue dai tempi in cui allenava l’Everton. Il discorso è sfumato a giugno perché non c’erano i margini per aprire una trattativa. La Juve non aveva nessuna volontà a cederlo“.
Fonte: Tuttojuve
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro