Cerca
Close this search box.

Sturaro, l’agente: “Stefano al Napoli? Giuntoli ci ha provato, stravede per Sturaro ma…”

Il procuratore del centrocampista bianconero parla dell'interesse del Napoli

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve del suo assistito vicino al Napoli nella sessione di mercato estiva.

Sul recupero: “Stefano sta facendo l’allenamento differenziato, sta mordendo il freno perché non vede l’ora di rientrare. Il suo rientro è previsto tra due settimane od al massimo a fine mese all’interno del gruppo. La società sta facendo di tutto affinché il ragazzo recuperi al meglio“.

Sugli interessamenti per il suo assistito:

Napoli e Lazio hanno cercato Sturaro, ma posso garantire che erano interessamenti sorti prima della fase calda del calciomercato. La Juve ha avuto sempre la volontà di non cederlo. Il Napoli specialmente, nella persona di Giuntoli, ha provato a chiedere la disponibilità del ragazzo prima di giugno: è una piazza che sta crescendo, ma il mio assistito è in una squadra che lo fa sentire importante. Il DS del Napoli stravede per lui, ma Stefano è juventino. Le due società hanno parlato nel momento in cui la Juve stava cedendo Pereyra, ma c’è stata probabilmente la chiusura definitiva dei bianconeri. All’estero? Erano interessate Southampton e Sunderland. Soprattutto il manager di questi ultimi, David Moyes, lo segue dai tempi in cui allenava l’Everton. Il discorso è sfumato a giugno perché non c’erano i margini per aprire una trattativa. La Juve non aveva nessuna volontà a cederlo“.

 

Fonte: Tuttojuve

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.