Torre Annunziata, il sindaco: “Mai rifiutato offerte da De Laurentiis per la scugnizzeria, abbiamo collaborato per individuare la migliore soluzione”

"Sono state fatte ricostruzioni approssimative, sarebbe una grande opportunità per Torre Annunziata"

Il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non è assolutamente vero che abbiamo rifiutato un’offerta di De Laurentiis, c’è stato solo un ragionamento. Credo che quella che è uscita fuori sia una ricostruzione approssimata. Parlare di rifiuto mi pare inesatto, abbiamo collaborato per l’individuazione di un’area adatta alle esigenze del Napoli. L’area è stata individuata, non c’è nessuna trattativa. Il Napoli deve fare le sue valutazioni da un punto di vista logistico. Per Torre Annunziata sarebbe una grande opportunità. De Laurentiis? L’ho sentito una settimana fa, ci vorrà del tempo per il Napoli per fare i giusti approfondimenti. Le valutazioni verranno fatte dal presidente De Laurentiis, noi siamo disponibilissimi a collaborare ma la decisione non spetta a noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.