Cerca
Close this search box.

Stadio San Paolo, De Magistris: “I tickets dei consiglieri devono essere incedibili. Che il Napoli inviti chi vuole in tribuna autorità”

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino il consigliere comunale Carlo Iannello avrebbe voluto eliminare la possibilità di entrare allo stadio San Paolo con i tickets omaggio nel prossimo accordo per la convenzione ponte. Il sindaco De Magistris è di altra idea, considerando che ritiene inammissibile la possibilità che i biglietti siano senza destinatario e quindi con la possibilità che circolino nel caso qualcuno decidesse di non andare al San Paolo. Dunque, per il primo cittadino sarebbe il caso di rendere questi tickets nominabili, ma non solo. Prende in esempio anche la tribuna autorità affermando che in quella tribuna dovrebbero sedere solo chi effettivamente invitato dalla società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.