Stadio Maradona, Manfredi: “De Laurentiis? Abbiamo conversato, ora siamo in una fase interlocutoria”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato a cena l’altro ieri sera al Britannique col presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dello stadio Maradona. Un incontro più di cortesia che foriero di soluzioni. Questo trapela il giorno dopo. Almeno dal fronte di Palazzo San Giacomo, dove ovviamente i commenti del primo cittadino sono stati rassicuranti quanto interlocutori: “Abbiamo conversato, discusso, fatto una serie di valutazioni. La società e il presidente De Laurentiis stanno facendo le loro valutazioni su quale sia la strategia da seguire, e poi chiaramente si dovranno confrontare con la visione e le necessità del Comune. Siamo in una fase interlocutoria e il percorso va avanti”, è stato il commento del sindaco, come riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.