Stadio Maradona, De Luca annuncia: “Pronti nuovi lavori, ristruttureremo il tunnel del ‘miglio azzurro’ “

Il governatore ne ha parlato nella consueta diretta Facebook del venerdì

Nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì dove si fa il punto sulla Regione Campania, il governatore Vincenzo De Luca ha annunciato nuovi interventi di ammodernamento allo Stadio Diego Armando Maradona: “Stadio Maradona, nuovi lavori in arrivo: sarà ristrutturato anche il tunnel del ‘miglio azzurro’. Saranno effettuati due interventi – ha spiegato De Luca – per rifare completamente l’impianto di videosorveglianza e per ristrutturare il tunnel del cosiddetto ‘miglio azzurro’, ovvero quello che conduce gli autobus delle squadre all’interno dello stadio. Quindi per quanto riguarda l’impianto arriviamo ad un investimento complessivo della Regione di 25 milioni di euro“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.