Nicola Lombardo, direttore della comunicazione dell’SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
Sull’atmosfera a Dimaro: “Credo veramente che ci sia una atmosfera cordiale. Di solito quando c’è il cambio dell’allenatore c’è sempre un po’ di tensione, in questo caso è come se i ragazzi fossero molto sereni: non temono nulla e non vogliono mettersi in mostra in maniera esagerata.”
Sulle amichevoli del Napoli: “Abbiamo siglato degli accordi, sia con Mediaset che con SKY per la trasmissione per le amichevoli del Napoli. Domani si vedrà la partita con il Gozzano alle 16 e 30 in paytv e dunque gratis per tutti gli abbonati. Il Gozzano è un team discreto, più forte di quelli che venivano affrontati dal Napoli nelle ultime stagioni. Parliamo di un team professionistico.”
Su Ghoulam: “Ghoulam aveva una struttura fissa che teneva la rotula legata, gli è stata tolta ed ora ha dei punti. Quando saranno tolti i punti, l’algerino potrà ricominciare la sua preparazione. Sarà disponibile per l’inizio del campionato, giocherà dopo il ritorno della sosta.”
Su Meret: “Meret ha avuto un’operazione molto semplice, per un portiere di questo livello si è preferito fare un intervento più specifico. Farà qui la preparazione e la riabilitazione.”
Su Younes: “Younes è un calciatore del Napoli, ha avuto un problema più serio. Speriamo non sia qualcosa di grave. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro