Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, l’avv. Grassani: ”Sarri ? Chi lo vuole parli col Napoli! Altrimenti paghiamo due allenatori”

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto a Marte Sport Live:“Sarri? Il Napoli non deve preoccuparsi del suo comportamento. Il rapporto è chiaro dal punto di vista contrattuale. L’allenatore è ancora in carica e il rapporto con Ancelotti decorrerà a partire dalla stagione 2018/19. C’è grande linearità. Chi è interessato a sarri deve trattare col Napoli, sotto contratto fino al 30 giugno, altrimenti la società può pagare due allenatori

Dimissioni Sarri? Può rassegnarle, ma questo non interrompe il rapporto di lavoro. Sarebbe un toccasana per il bilancio azzurro, perché rinuncerebbe alla retribuzione pur restando sotto contratto. Su Sarri ci sono società interessate, ma il Napoli ah già diffidato nel senso che resta legato al Napoli e quindi è col Napoli che bisogna parlare.

Battaglia per demansionamento? Ipotesi ventilata, ma parlarne è abbastanza improprio: esiste il mobbing nel calcio, ma solo quando un giocatore viene escluso dalla prima squadra o non può allenarsi. Nel caso degli allenatori si tratta di scelte imprenditoriali legittime”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.