Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: “Doppiette di Osimhen e Simeone, è serata di battesimo multiplo nel debutto in Abruzzo””

Il Napoli apre con una doppia coppia vincente il tavolo di Castel di Sangro. Prima doppietta stagionale di Osimhen nel primo tempo e prima doppietta stagionale per Simeone nella ripresa. E’ serata di battesimo multiplo per gli azzurri nel debutto in Abruzzo. Il Napoli batte l’Hatayspor per 4-0 nell’amichevole internazionale di esordio allo Stadio Patini. Super Osi si presenta così come aveva salutato nell’anno trionfale tricolore da capocannoniere. Due reti fameliche e rapaci favorite dagli assist preziosi di Politano e Kvara. Dopo l’ora di gioco Garcia cambia squadra e mette dentro tutti gli uomini della rosa. La risposta è efficace e positiva. Simeone prima segna di prepotenza poi si mette in proprio saltando la difesa turca per chiudere con un colpo sotto raffinato. Finisce 4-0 e c’è anche soddisfazione per palati fini ed esigenti. Adesso appuntamento a mercoledì con la prima uscita di agosto nella seconda amichevole internazionale al Patini contro il Girona.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.