Ssc Napoli, De Nicola: “Milik-Ghoulam? Tocca a Sarri scegliere il momento giusto”

''Recuperi sempre pieni d'insidie''

Nel corso di un appuntamento con il Club Napoli Valle Telesina, il dottor Alfonso De Nicola ha parlato anche del recupero di Milik e Ghoulam. Ecco quanto trasmesso da Telecaprisport nel corso della trasmissione con Paolo Del Genio: “Quando ci sono infortuni così importanti i recuperi sono sempre pieni di insidie e si può cadere in altri piccoli infortuni che possono ritardare la guarigione. Ci sono tanti atleti che dopo anche tanti mesi hanno rimediato lesioni muscolari ed hanno ritardato di altri mesi il rientro. Noi siamo molto attenti, c’è un gruppo di lavoro valido. Bisogna fare le cose al momento giusto e l’allenatore deciderà quando potranno dare quello che lui si attende”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.