Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Napoli-Di Maria: c’è l’offerta: proposto triennale da 5mln di euro a stagione

l sogno del Napoli si chiama Angel Di Maria. Carlo Ancelotti lo ha già allenato al Real Madrid, dove ebbe l’intuizione di trasformarlo in mezzala innalzando la qualità di gioco della squadra: così, col giocatore che ha già compiuto 30 anni e che nell’ultima stagione è finito un po’ ai margini del Psg, gli azzurri provano il grande colpo col top player che farebbe di sicuro crescere l’entusiasmo dei tifosi.

L’offerta fatta a Di Maria, o meglio, al suo agente, è – riferisce Sportmediaset – di un contratto triennale da 5 milioni a stagione con diritti di immagine da definire: sarebbe una cifra considerevole stando agli standard del Napoli, non a quelli del giocatore. Ci sarebbe poi da convincere il Psg che, se non dovesse ricevere sanzioni dalla Uefa dopo la riapertura del fascicolo sulle violazioni del fair play finanziario, non avrebbe bisogno di vendere. L’operazione, insomma, resta molto complicata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.