Sportmediaset – Esplosione davanti al pullman del Borussia Dortmund, Bartra ferito: a rischio la gara col Monaco

Entro le 20:30 verrà presa una decisione definitiva in merito alla gara

Secondo quanto riportato dal portale tedesco Bild, sarebbero avvenute tre esplosioni davanti al bus del Borussia Dortmund a dieci chilometri dallo stadio della squadra, che questa sera dovrebbe ospitare il match di Champions League tra i padroni di casa ed il Monaco: nell’impatto, sarebbe rimasto ferito Marc Bartra (anche se l’entourage del difensore spagnolo avrebbe escluso problematiche) e la partita sarebbe attualmente a rischio rinvio. Entro le 20:30, infatti, sarà presa una decisione definitiva in merito alla gara (come confermato dall’account ufficiale del club tedesco con un tweet) mentre la polizia è al lavoro per chiarire la dinamica dell’accaduto. Ecco il tweet pubblicato dall’account ufficiale del club tedesco:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.