Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Priorità a Verdi, ma Deulofeu è vicinissimo

Con il Bologna non ci sono problemi

Ecco le ultime di mercato riportate dal giornalista Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Verdi e Deulofeu sono nelle idee del club. Ad oggi è cambiato poco perché Verdi è in vacanza, i contatti col Bologna portano ad una definizione. Dall’arrivo di Verdi dipende anche il futuro di Inglese, il Napoli non lo porterebbe prima in azzurro. Per Deulofeu c’è una clausola da 20 che il Napoli potrebbe finanziare in qualsiasi momento, ma per Sarri la priorità resta Verdi perché il tecnico lo ha già allenato, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Col Bologna non ci sono problemi, c’è voglia di arrivare ad un dunque da qui a cinque giorni. Per Deulofeu a differenza tra l’Inter ed il Napoli è che i nerazzurri non possono investire, mentre il Napoli può mettere sul piatto fino a 18 mln”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.