Sportitalia – Nessun accordo per Fornals, ma é un profilo che piace

Pablo Fornals e il Napoli, i colleghi spagnoli di Mundo Deportivo poco fa hanno dato l’operazione sostanzialmente per conclusa. Ma in base alle nostre verifiche la situazione, in questo momento, è differente. Il Napoli si è informato, quello di Fornals è un profilo che piace, per qualità e versatilità di impiego (Pablo può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo). La clausola rescissoria, inserita nel contratto che attualmente lega il centrocampista classe 1996 al Villarreal fino al 2022, è di circa 30 milioni. Il Napoli si è avvicinato all’ex Malaga, il bacino iberico piace da sempre al club partenopeo (Fabian Ruiz l’ultimo arrivato dalla Liga la scorsa estate), la traccia resta assolutamente da seguire, ma al momento non ci sono accordi raggiunti.

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.