Sportitalia – Napoli, Udinese in pressing su Llorente: Benevento e Bilbao restano vigili

Ecco le ultime sull'attaccante di Pamplona

Dopo che l’attaccante dell’Udinese, Kevin Lasagna, è pronto a lasciare la città e ad approdare alla corte di Juric all’Hellas Verona, i bianconeri sono la ricerca di un suo sostituto. Fernando Llorente è il nome che spunta su tutti nelle ultime ore, e il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito sul suo sito ufficiale. Ecco le sue parole:

Ci sono stati contatti anche nel pomeriggio, una destinazione che l’attaccante spagnolo sta seriamente valutando. Ci sono proposte anche da Benevento e Athletic Bilbao, ma l’Udinese in queste ore è davanti, pur valutando altre possibilità. Il Napoli deciderà nell’ultima settimana di mercato quando prevedibilmente Osimhen sarà negativo e potrà accelerare dopo l’infortunio. Ma dopo Milik anche Llorente può lasciare Napoli e l’Udinese si è già mossa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.