Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli-Rodriguez, intesa vicina: si può chiudere entro stasera, il Milan ha bloccato il sostituto

Il Napoli ha proposto un prestito oneroso fino a un milione con diritto di riscatto

Il Milan ha già scelto l’erede di Ricardo Rodriguez. Non appena il club rossonero perfezionerà la cessione del terzino svizzero al Napoli in prestito oneroso con diritto di riscatto, proverà poi a chiudere per Antonee Robinson del Wigan. Il Milan ha già impostato l’operazione per portare alla corte di Pioli il difensore statunitense classe 1997. Nelle ultime ore altri club hanno chiesto informazioni al Wigan, ma Robinson aspetta che il Milan chiuda l’uscita di Rodriguez per coronare quello che è un suo sogno.

Rodriguez vuole tornare da Gattuso dopo l’esperienza con il Milan e dopo il naufragio della trattativa con il Fenerbahce. Una scelta fatta che ha portato il Napoli a rinviare a luglio eventuali piste greche (Giannoulis compreso). Il Milan non avrebbe voluto aprire al prestito con diritto ma nelle ultime ore ha preso in considerazione una simile ipotesi e la situazione si può definire già entro stasera. Il Napoli ha proposto un prestito oneroso fino a un milione con diritto di riscatto per altri cinque o sei. No stop.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.