Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli rivorrebbe Strinic, ma il Milan è molto forte sul croato

Il club rossonero si è mosso nelle ultime ore con l'agente del calciatore

Il Milan è forte si Ivan Strinic, terzino croato classe 1987, che la Samp aveva prelevato la scorsa estate dal Napoli. La situazione contrattuale è particolare perché il croato è in scadenza con il club di Ferrero (esiste un’opzione di rinnovo che deve essere accettata dallo stesso calciatore): nelle ultime ore il Milan si è mosso con l’agente Tonci Martic, incassando una disponibilità di massima, e ha avvertito correttamente lo stesso club blucerchiato. Il Napoli aveva manifestato il desiderio di riprendere il laterale croato, ma questa mossa della società rossonera potrebbe spiazzare la concorrenza. Il Milan si muove per Strinic.

Fonte:alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.