Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, l’infortunio non frenerà il rinnovo di Ghoulam: Giuntoli valuta anche due sostituti per gennaio

In secondo piano, ci sarebbe Masina del Bologna, che però non convince del tutto la dirigenza azzurra

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, l’infortunio rimediato ieri da Faouzi Ghoulam non dovrebbe compromettere il rinnovo dell’algerino col Napoli: negli ultimi giorni, infatti, il club partenopeo aveva proposto un nuovo contratto con un ingaggio più alto ed una clausola rescissoria da più di 40 milioni di euro che era stato accettato dallo stesso Ghoulam e difficilmente le cose cambieranno ora. Inoltre, Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, sta valutando due profili in vista del mercato di gennaio: in primis, Grimaldo del Benfica, che era già stato accostato al Napoli in passato, nonostante il club lusitano sia notoriamente una bottega cara; in secondo piano, ci sarebbe Masina del Bologna, che però non convince del tutto la dirigenza azzurra in termini di esperienza e affidabilità a certi livelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.