Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Leandrinho-Gabriel-Koulibaly, le mosse del Napoli con uno slot in più

La cessione di Leandrinho al Red Bull Bragantino è un passaggio fondamentale, assolutamente da non sottovalutare

La cessione di Leandrinho al Red Bull Bragantino è un passaggio fondamentale, assolutamente da non sottovalutare, del mercato del Napoli. Chi snobba la notizia non si rende conto che in questo modo il club azzurro libera un posto da extracomunitario, lo slot che serviva per prenotare Gabriel del Lille, come svelato in tempi non sospetti. E’ lui il difensore centrale che piace più degli altri, valutazione superiore ai 20 milioni più bonus, pur avendo Gabriel altre richieste importanti. Ma lui al Napoli ci andrebbe, eccome, per raggiungere il suo amico Osimhen, l’attaccante grande colpo di De Laurentiis. Cosa serve per chiudere gli incastri? La cessione di Koulibaly, tra Manchester City e Manchester United a meno che non vengano fuori altre pretendenti, alle condizioni del Napoli che oggi non sono inferiori a 70 milioni più bonus. La cessione di Koulibaly permetterebbe di chiudere perfettamente tutti gli incastri, nel frattempo non sottovalutiamo il passaggio Leandrinho al Red Bull Bragantino, è di fondamentale importanza.

Fonte: alfredopedulla.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.