Sportitalia – Il Chelsea insiste per Koulibaly, ma il Napoli vuole il rinnovo

Prosegue una delle telenovele dell'estate

Il Chelsea farebbe follie per Koulibaly, ma il Napoli non ci sente proprio. Il club di De Laurentiis aspetta Maksimovic e ha intenzione di far firmare il rinnovo al difensore dopo l’esordio di Pescara. Nella settimana che prevede l’annuncio del prolungamento di Hysaj fino al 2021 con clausola da 50 milioni. Per Koulibaly è pronto un quinquennale, sempre 2021 come scadenza, con un ingaggio a partire da 2 milioni netti a stagione più bonus. Il Chelsea insisterà di sicuro, ma la strategia del Napoli è chiara.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.