Sportitalia – Giaccherini ha detto sì al Chievo. Gli aggiornamenti

Ora si attende il via libera del Napoli

Emanuele Giaccherini ha detto sì al Chievo. Una trattativa che vi abbiamo raccontato passo dopo passo, nei dettagli. Possiamo aggiungere un altro particolare interessante: il contratto che legherà l’esterno al Chievo scadrà addirittura nel 2021 e non nel 2020, a conferma che Campedelli crede moltissimo nelle qualità di un eccellente interprete del ruolo. La regola ribadita, nel senso che il Chievo predilige un mix di sei-sette calciatori esperti da affiancare ai più giovani. Ora tocca a Giaccherini, presto il via libera del Napoli dopo gli accordi totali con il suo nuovo club. Fino al 2021…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.