Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Ecco i 3 nomi che il Napoli segue per la prossima stagione

Il Napoli monitora con grande attenzione il mercato soprattutto in vista dell’estate. Ne ha parlato il giornalista Alfredo Pedullà nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: “Il Napoli segue tre nomi su tutti per la prossima stagione: si tratta di Vicario, Ounahi e Adama Traoré. Per quanto riguarda quest’ultimo, il Napoli ha inviato il seguente messaggio al calciatore: Se sei interessato al nostro progetto, noi ci siamo”.

“Traoré approderebbe al Napoli a parametro zero. Il calciatore, al momento, ha rifiutato la proposta di rinnovo presentatagli dal suo attuale club, il Wolverhampton”, ha aggiunto Pedullà.

Su Lozano: “Traoré potrebbe approdare a Napoli al posto del messicano. Lozano è legato al sodalizio campano da un contratto che scadrà il trenta giugno del 2024 e di conseguenza potrebbe andare via. Il suo valore di mercato oscilla tra i venti e i venticinque milioni di euro”.

Su Ounahi: “Non dico che il Napoli lo ha prenotato, ma è molto interessato. Il Napoli aveva un accordo con l’entourage e ha incassato il totale gradimento di Azzedine. Qualora non ci fossero offerte importanti, la società di De Laurentiis tornerebbe alla carica. Alle sue condizioni: 15-17 milioni per il cartellino più eventuali bonus, ingaggio da 1.5-1.7 a stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.