Cerca
Close this search box.

Sportiello, l’agente: “Napoli-Sportiello? Riparliamone a fine dicembre. Giuntoli? Mi chiama spesso di notte…”

"Vrsaljko? Sta passando un periodo di ambientamento all'Atletico Madrid, non siamo pentiti di questa scelta"

Giuseppe Riso, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vrsaljko? Sta passando un periodo di ambientamento all’Atletico Madrid, non siamo pentiti di questa scelta. Sportiello al Napoli? Si tratta di una situazione abbastanza delicata, mi pare di mancare di rispetto in un momento non adatto. Se ne può parlare a fine dicembre, adesso serve rispetto e non dobbiamo creare confusione all’Atalanta e Sportiello. L’Atalanta non è un club che si fa prendere per il collo, è una società attenta che conosce il potenziale del giocatore. Mi piacerebbe un giorno vedere Caldara lavorare con Sarri che è un grande maestro di calcio. Il Napoli ha cercato certamente Marco, il calcio è talmente veloce che non si possono fare certe valutazioni adesso. Ho parlato con l’Atalanta e siamo d’accordo di riparlarne a dicembre. Giuntoli? L’ho sento spesso di notte, non dorme mai. Parliamo poco di calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.