Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca. Ecco le sue parole:
“Siamo nella fase finale della preparazione e posso dire che siamo ormai pronti per la nuova stagione. Modulo? Si, giochiamo con il 4-2-3-1 perché i calciatori sono adatti a questo modulo, anche se ogni tanto cambio. Maksimovic? So che arriva domani, non gli ho mai parlato perché preferisco guardarlo negli occhi e fargli capire quello che voglio. Spero parli anche in italiano. Ha giocato poco? Beh, lui ha comunque davanti due grandissimi calciatori come Albiol e Koulibaly. Problemi di modulo? Un difensore forte può giocare sia nella difesa a 3 che a 4, non cambia tantissimo ed uno può farlo tranquillamente. E’ un giocatore che ha fatto bene a Torino, dove ha giocato sia come difensore centrale che terzino destro. Titolare alla ripresa del campionato? L’abbiamo preso per quello, il posto da titolare poi uno se lo deve guadagnare, ma parte titolare. Tornerà a Napoli? Vediamo come si comporta, ha 10 gare per dimostrare il suo valore e poi decideremo”.
Possibilità d’incontrare il Napoli in Europa League? “Dobbiamo guardare gara dopo gara, ci sono squadre più forti di noi per vincere la competizione, ma noi daremo il massimo. Il nostro obiettivo principale è il campionato”.
La Juventus? “C’è la giusta mentalità, credo sia quella la chiave per le vittorie della Juventus. Non bisogna dare nulla per scontato e in bianconero ritrovavi sempre la voglia giusta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro