Cerca
Close this search box.

Spartak Mosca, Carrera: “Maksimovic sarà titolare con noi, parliamo di un ottimo calciatore che gioca bene in due ruoli…”

Parla cosi il tecnico dello Spartak Mosca

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca. Ecco le sue parole:

“Siamo nella fase finale della preparazione e posso dire che siamo ormai pronti per la nuova stagione. Modulo? Si, giochiamo con il 4-2-3-1 perché i calciatori sono adatti a questo modulo, anche se ogni tanto cambio. Maksimovic? So che arriva domani, non gli ho mai parlato perché preferisco guardarlo negli occhi e fargli capire quello che voglio. Spero parli anche in italiano. Ha giocato poco? Beh, lui ha comunque davanti due grandissimi calciatori come Albiol e Koulibaly. Problemi di modulo? Un difensore forte può giocare sia nella difesa a 3 che a 4, non cambia tantissimo ed uno può farlo tranquillamente. E’ un giocatore che ha fatto bene a Torino, dove ha giocato sia come difensore centrale che terzino destro. Titolare alla ripresa del campionato? L’abbiamo preso per quello, il posto da titolare poi uno se lo deve guadagnare, ma parte titolare. Tornerà a Napoli? Vediamo come si comporta, ha 10 gare per dimostrare il suo valore e poi decideremo”. 

Possibilità d’incontrare il Napoli in Europa League? “Dobbiamo guardare gara dopo gara, ci sono squadre più forti di noi per vincere la competizione, ma noi daremo il massimo. Il nostro obiettivo principale è il campionato”.

La Juventus? “C’è la giusta mentalità, credo sia quella la chiave per le vittorie della Juventus. Non bisogna dare nulla per scontato e in bianconero ritrovavi sempre la voglia giusta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.