Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Non penso al passato, solo al domani. Non ho schierato Icardi perchè…”

"Il Napoli ci ha pressato bene, abbiamo sbagliato troppi palloni in uscita"

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo entrati bene dentro la partita, abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo prodotto quello che volevamo, dopo il gol di Zielinski ci siamo disuniti e abbiamo sbagliato di più il fraseggio. Il Napoli ci ha pressato bene, abbiamo perso qualche pallone in più, abbiamo tentato di fare qualcosa di diverso sin da subito, si sono allungate le corse dei centrocampisti, difensori, si creano i due contro due. C’è da dividersi il campo di più per riuscire a difendere contro il Napoli, ho schierato Lautaro per giocare qualche pallone in più sulla prima punta. Non so se è congrua la distanza di tredici punti tra Napoli e Inter, ho tentato di fare sempre il massimo a qualsiasi allenamento, non so se sono giusti, l’anno scorso erano molti di più. Non guardo indietro ma a domani, pensare al passato è tempo perso”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.